13.10.10

Quest'uno è solamente per me.

Ciao, tutti!
Ho deciso di scriver solamente in italiano oggi. Mi dispiace che qualche persone non possono capirmi. Mi mancano parlar e scriver in italiano ogni giorno...ma sono contente di studiarlo ancora. Così. Che cos'è nuovo nella mia vita? La scuola, i compiti, scrivendo, studiando, i teleprogramma, e più. Mi guaduarerò in maggio, penso. Spero. Adesso devo decidere che vorrò essere col mio futuro. Perché non è una decisione importante o niente...

Devo imparare come usar gli accenti sul mio computer. Sono più importante in italiano, e non usargli mi fa pazzo. Forse qualcuno mi imparerai. Ognuno? Ognuno? Bueller? [N.B. Guglielmo mi ha insegnato! Ti voglio bene, Guglielmo!]

Sto realizzando che il mio vocabulario non è buono adesso. Ricordi quando potevo parlare solamente in italiano per ore, di molte teme? Ricordo. Mi manca quell'abilità. È triste che
non posso farlo adesso. Voglio imparare come farlo ancora. Impararerò e vincerò!

Allora, questo è abbastanza più per oggi. Da scriver in italiano usa troppo del mio cervello...

A presto!
~Ambra

3:11pm 10.13.10

No comments: